
My Story
Eccomi qui ,
sono passati dieci anni da quando ho lasciato la mia carriera per dedicarmi al mondo del makeup, senza mai pentirmene !
Dopo aver studiato Scienze Politiche a Firenze e fatto un Master alla Luiss ho infatti deciso che il mio futuro sarebbe stato dedicato al trucco e a trasmettere questa arte a tutti gli appassionati.
In questi 10 anni l’Accademia è cresciuta ed è diventata internazionale, abbiamo i migliori makeup artist del mondo che fanno corsi e master da noi, e cio’ è motivo di grande soddisfazione per me.
Due anni fa ho deciso che era arrivato il momento di aprire un negozio con prodotti Makeup di alto livello, quelli che è difficile trovare in Italia insieme a quelli ‘must have’ per noi truccatori. Tutto dedicato ai make-up artist e agli amanti del makeup.
E’ stato e continua ad esser un cammino importante , con obiettivi precisi , duro lavoro concentrazione e umiltà .
Adesso per festeggiare questo traguardo ho deciso di aggiungere nella famiglia Pop Makeup anche una rivista, sempre dedicata ai makeup artist e a chi è appassionato di questo mondo pieno di colori e di arte.
Sarà un luogo dove tutti i professionisti avranno voce e dove tutti gli appassionati troveranno ispirazione.
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi sono sempre stati vicino e hanno sempre creduto in me. In primis Benedetta che mi ha sempre sostenuta nei miei folli progetti, un grazie speciale.
Poi ringrazio Samantha che mi ha aiutato a mettere in piedi questo magazine così come Cristiana e Silvia che hanno subito accettato di partecipare a questo progetto. Un ringraziamento speciale va a due Make-Up Artist di eccezione, Einat Dan e Omar Turrini che hanno entrambi dedicato del tempo per produrre materiale di altissima qualità.
Spero vi piacerà e non scordatevi di darci il vostro feedback.
Buona lettura e Buon Makeup